Lo scorso ottobre D&D 5a Edizione ha fatto il suo debutto in lingua italiana grazie all’incarico ufficiale che la Asmodee Italia ha ottenuto per la traduzione ufficiale del gioco.

Il primo indispensabile prodotto tradotto è stato ovviamente il Manuale del Giocatore, andato letteralmente a ruba lo scorso Lucca C&G 2017 già nei primi giorni di fiera.

Da poche ore è invece disponibile lo Starter Set, altro prodotto utile per chi volesse iniziare a conoscere questa 5a Edizione.

Ma per il 2018 sono previste altre uscite interessanti. La Asmodee ce ne dà un anticipo sul suo sito ufficiale fornendo qualche data indicativa di uscita.

A gennaio/febbraio vedranno la luce lo Schermo del Dungeon Master e le Carte Incantesimo, utili ausili per le nostre partite.

Per febbraio è prevista l’uscita del Manuale dei Mostri, indispensabile per animare un poco le avventure dei nostri personaggi.

Successivamente dovrebbe essere la volta dell’ultimo manuale base, la Guida del Dungeon Master, per il quale però non è ancora stata definita una data d’uscita.

0 commenti

Lascia una risposta

© Le Torri di Frontiera 2024. View Changelog v3.0.9

Log in con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account