Mutant Chronicles – Il Mare della Tranquillità

Questo argomento contiene 142 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Meeme 4 anni, 10 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #7253
     Elan 
    Partecipante

    Megan annuì stancamente, ma non si fece ripetere due volte il consiglio di riposarsi . Dopo quella giornata, dopo tutto quello che era successo sentiva di averne veramente bisogno. Di riposo, e di una doccia… una vera doccia, lunga, bollente e antistress.

    Però quando arrivò Selim tutto passò in secondo piano, e riuscì a regalargli solo uno sguardo supplicante che sottointendeva un “Ti prego, abbi pietà di me.”
    “Era per rendere l’idea…” aggiunse, con una certa rassegnazione. “Certo deve essere successo qualcosa di poco bello, si parla di un tasso di morti fin troppo alto per i miei gusti.”
    Sospirò, ma era contenta di sapere che lui stesse bene e che si trovava lì solo per capire cosa fosse successo.

    “Felipe sta bene, per fortuna. Rinaldi ha detto che averlo portato sulle scale probabilmente gli ha salvato la vita. Cosa che non si può dire per gli altri che lavoravano negli uffici…”
    Scosse la testa.
    “Chiunque sia il responsabile di questa cosa aveva sicuramente un obiettivo ben preciso in mente. Non penso che qualcuno si svegli la mattina dicendo “toh, via, avveleniamo un reparto a caso di un edificio a caso!”” sorse le labbra facendo il verso ad un eventuale psicopatico.

    Poi abbassò la voce con un sospiro.
    “Che fosse proprio Felipe il bersaglio?” domandò, quasi tra sé e sé.

    #7255
     Sir Gruumsh 
    Partecipante

    “Sì, potrebbero promuoverci anche se penso che il nostro futuro sarà comunque legato a quello della Hindenlang” rispose dopo aver riflettuto qualche momento “a Saglielli e Hahn per ora interessa soltanto salvare la loro reputazione a prescindere da quale sarà l’esito del caso e a noi non rimarrà che aspettare a vedere che sorprese ci riserveranno…se tutto dovesse risolversi positivamente Hahn potrebbe darsi qualche merito in più ma noi avremmo comunque la Hindenlang dalla nostra parte e sappiamo benissimo entrambi quanto possa essere influente se si trova nelle condizioni giuste per farlo”

    Se invece, nonostante le prove, l’indagine si fosse rivelata un buco nell’acqua Abel non aveva proprio idea di cosa sarebbe potuto succedere…forse potevano ottenere qualche privilegio per il tentativo fatto ma era un’opzione alquanto improbabile.

    “Anche se mi dovessero promuovere mi basterebbe tornare a fare un lavoro fisso d’azione…in questi mesi ti ho sempre visto molto a tuo agio a navigare tra le scartoffie ma io stavo quasi per impazzire disse ridendo “A te cosa piacerebbe fare in caso di promozione?”

    #7260
     Meeme 
    Partecipante

    “Capisco quello che vuoi dire e non possiamo dividere il mondo in bianco e nero anche se così sarebbe tutto più facile.” L’avevano sperimentato durante la loro ultima missione insieme.
    “Facciamo così e vediamo come reagiscono ai piani alti, possiamo comunque giustificare la cosa come un tentativo di guadagnare la fiducia dei nostri informatori. la gente non reagisce mai bene quando sente la parola ‘Cybertronic’!” sorrise.

    “Farò di tutto per farci uscire vivi…” Soprattutto ora che si erano chiariti.
    Lo spogliò con dolcezza e lasciò che lui facesse altrettanto con lei. Le era mancato il corpo di Stan e fu felice costatando che la distanza non aveva oscurato la complicità tra di loro. Si addormentò addosso a lui dopo che ebbero fatto all’amore e spero davvero di poter mantenere la promessa di non far uccidere nessuno in quella missione assurda…

Stai vedendo 3 articoli - dal 141 a 143 (di 143 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© Le Torri di Frontiera 2024. View Changelog v3.0.9

Log in con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account