Il Libro della Polvere

Philip Pullman, autore della trilogia de La Bussola d’Oro, torna a raccontare di questo mondo con un nuovo libro.

Il 19 ottobre uscirà in contemporanea mondiale Il Libro della Polvere, primo di una nuova trilogia che avrà di nuovo per protagonista Lyra Belacqua e che vuole approfondire ulteriormente l’idea della Polvere.

La storia dei nuovi libri sarà parallela a quella dei vecchi e perciò non sarà necessario averli letti per potersi addentrare in quelli nuovi.

Nel primo libro la storia sarà ambientata 10 anni prima de La Bussola d’Oro e la protagonista avrà solo 6 mesi. Nei successivi due libri Lyra sarà invece una giovane donna, essendo ambientati una decina d’anni dopo Il Cannocchiale d’Ambra.

Beh che altro dire… buona lettura!

2 commenti
  1. Elan 1 mese fa

    Umpf… XD
    Mi fossi fermata a leggere solo la Bussola D’Oro sarei stata probabilmente entusiasta di questa uscita! XD Così sono molto (molto!) perplessa… gli ultimi due libri non mi hanno fatto impazzire!
    Proverò a leggerla, perché un approfondimento al concetto della Polvere può essere interessante, ma non nutro grosse speranze XD

  2. Autore
    Mordoth 1 mese fa

    A me invece è piaciuta molto come trilogia e sono proprio curioso di vedere cosa tira fuori dal cilindro in questa qui 🙂

Lascia una risposta

© Le Torri di Frontiera 2017. View Changelog v3.0.9

Log in con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account