Risposte al Forum Create

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 276 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7341
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    Essere allontanata dalla sala e tutti quei discorsi inascoltabili la misero di cattivo umone e neanche l’aria stizzita di Rosaline stava aiutando, Tinuviel non era certa che i loro sforzi avrebbero permesso di fermare un altro massacro, stupido inutile massacro. Che le loro parole avrebbero fermato e portato alla giustizia i colpevoli di quelli atti mostruosi verso chiunque osasse mettersi sulla loro strada.

    *è quella stronza osa chiamarle tradizioni*

    Le parole di Sirion erano così vere “speriamo, con tutto quello che viene fatto

    Anche il modo in cui Muad’dib si era fatto arrestare, dopo aver aiutato Naltariel, non era per niente di aiuto alla sua incazzatura e nonostante sia stata meritata o meno provava ancora forti sentimenti, rabbia o forse odio, verso quel mezzotoro pazzo per il modo in cui aveva ucciso Altarael, ma forse solo per averla fatta assistere.

    Ma aveva ancora molto da fare, ammesso che fosse stato possibile rendere Torvael il gioiello che pretende di essere. Lei sarebbe rimasta ovunque Naltariuel volesse vivere *non la perderò di nuovo* si promise, in quindici anni aveva imparato molto ed era cambiata, evoluta o forse no.
    E comnuqwue c’erano ancora parecchi elfi non elfi da picchiare.

    #7328
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    *quei mostri distruggono anime.. non basta loro il corpo e la mente* rimase in sileònzio ad ascoltare quelle parole che spezzavano ancor di più qulunque sua speranza od affetto verso Torvael e quelle di Rosaline erano molto peggiori delle accuse di Nirai o Muad’Dib.

    Come poteva un elfa ritenere quelle atrocità una parte indispensabile della loro cultura, ed alle parole di Sirion lasciò un sospiro non sapeva cosa fare perché quella scelta doveva toccare a lei, non aveva fatto grandi scelte negli ultimi giorni, con quello che Naltariel aveva passato a causa della sua fottuta idea di fingersi una cliente.

    certo potrebbe mentire o dire come l’abbiamo catturato. Ma se non ci proviamo sarà stato inutile” mormorò la risposta.

    *Oh dee, è il suo amante! Non lo riavrà più, sarebbe stato meglio vederlo morto che ridotto così, con l’anima e la mente spezzati per sempre Poi parlò di nuovo con tono più normale ma freddo e tagliente, come cristalli di ghiaccio scagliati dal vento.

    Quella non è la nostra cultura, rifiuto di accettare che predare anime sia una tradizione elfica. Chi accetta ed abbraccia quelle pratiche non è un elfo. Io vi ripudio!” se solo avesse pronunciare quella frase dovro averla trapassata con Vritylgar, sentiva di nuovo la necessita di ringhiare ma si tratenne, quindici anni fa non era così incazzosa *sarà l’influenza di… dee troppi e troppe delle mie amanti, non mi ero mai accorta di essere attratta da gente con l’incazzo facile. Completamente diverso da Naltariel, almeno fino ad ieri.*

    #7313
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    Tinuviel continuava a non credere alle parole di Rosaline e di come gli altri padroni bevessero quelle idiozie come nettare ed ambrosia *ora esagera* l’ultimo commento su di lei la fece davvero indispettire ma riuscì a mantenere la calma, si era addestrata per anni a farlo avendo a che fare con ricchi arroganti e nobili spocchiosi, non saranno certo le ingiurie di questa creatura distorta a farla crollare.

    Da quando le nostre tradizioni riguardano essere dei mostri? Ed io non mi accoppio indistintamente con qualsiasi cosa! Posso non avere restrizioni di genere e la razza non è importante, entro certi limiti, ma seduco solamente chi è almeno almeno piacevole da ascoltare e da vedere” riuscì perfino ad evitare gesti o sbuffi di indignazione, la sua maschera si stava ricomponendo, finalmente.

    Torvael è un gioiello, ma non ha ancora la purezza che dovrebbe avere. Resteremo superiori anche se serviti da persone con qualche diritto” ma gli occhi erano molto più difficili da controllare e il disprezzo di Rosaline probabilmente era riflesso egualmente nello sguardo di Emlin.

    L’apparizione, o disillusione?, di Muad’Dib e Montague, la fecero quasi trasalire, anche se ora sapeva quanto Altarael meritasse la morte aveva ancora negli orecchi le grida di dolore della donna che ama, non importa quanto tentasse di separare la maschera dalla realtà, non era certo passato abbastanza tempo da poter essere guarita dal quel trauma, era già tanto non essersi svegliata a causa degli incubi che gli ultimi due giorni di certo le causeranno, ma probabilmente la sorprenderanno nel momento più inatteso.

    Vedete, questo è quello che abbiamo creato. Ma non deve finire nel sangue e nela rovina. Trattare chi lavora, vive e muore per noi come persone non rovinerebbe la nostra vita“.

    #7302
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    nella Ghiacciaia?” ripete, aveva sempre odiato anche solo sentir parlare di quel luogo, di quel incubo con cui venivano terrorizzati i non-elfi, un grande terribile flagello per tenerli sonno controllo, come se non bastassero tutti gli altri soprusi che già subiscono.

    strappano la magia e la usano per la città!?” si tappò la bocca con una mano in preda all’orrore, *non è possibile, come possono fare questo. Abomini! Sono degli abomini! morte, devono morire. Non possiamo permettere loro di lordare ancora questa terra.* “sapevo che quel posto fosse orribile ma non credevo così tanto, non pensavo che la mia città fosse così marcia” come era possibile quello, come potavo degli elfi compiere e permettere quello! doveva essere fermato un atto così impuro.

    *mi rifiuto di credere che la properosità di Torvael dipende solo da magia rubata* quasi ruggì di nuovo *ed il mio angelo ha dovuto soffrire a causa loro* fece cadere le mani lungo i fianchi e chiuse gli occhi.

    Ed un alto casino” aggiunse mesta.

    Ed ascoltanto le parole di Rosaline rimase talmente stordita e stupita che rimase a fissarla per lunghi minuti *come può dire tali fesserie e sperare che funzionino, oh già elfi privilegiati crederanno a qualunque cosa detta contro i non-elfi*.

    privilegiati? infelici delle loro condizioni? Vengono schiavizzati e molti sono quotidianamente tormentati, torturati, stuprati, mutilati. E’ ovvio che odiano le loro condizioni!” non era reale, tutto questo sfiorava i picchi massimi o le più profonde depressioni delle commedie tragiche ed assurde, Torvael si era trasformata in un orrenda parodia, un viscido covo di menzogne e cecità.

    non tutti i non-elfi sono i mostri che dipingi, come quelli che hanno attaccato al gala e che ho aiutato ad uccidere. Non tutti gli elfi sono nobili e superiori. Ho visto una mezza-ninfa privata della lingua per impedirle di cantare per gli alberi ed angeli spezzati.” scosse la testa tristemente ma voleva urlare, urlare e distruggere tutto, voleva poter lei stessa evocare la furia degli elementi, richiamare orde di draghi e ridurre tutta torvael in cenere da disperdere al vento trasformare la sua pietra in un eterno ricordo *Nynredhir, Nolemoth, frigalth cosa fareste al posto mio, mi potrebbe davvero servire il vostro supporto ora, la vostra forza e la vostra voce. Nynredhir è diventato un assassino per rabbia e vendetta verso degli umani, ma credo che userebbe le sue doti su molti elfi di questa città.*

    noblesse oblige” mormorò poi non che quel termine avesse molto valore da quelle parti, l’onore non aveva significato per Rosaline, la pietà non aveva significato per quelle elfe disgustose, come si sentiva sporca Tinuviel per essersi concessa ad Altarael.

    Non solo i non elfi sono vittime della cerchia di Altarael Anori.” disse quel nome quasi con disgusto, il suo Capitano non era fatta così, lei era pura e dolce “Non solo loro sono zittiti dalla paura, non solo i non elfi vengono incatenati, non solo i non elfi vengono drogati e stuporati. Torvael è un illusione, una mascherata, un grande inganno. Corpi, menti e magia vengono rubati e consumati. Basta. Noi siamo elfi, siamo superiori a queste mostruosità” devono vedere, devono capire non possono continuare a permettere che accada alla prigione, nella ghiacciaia, nel quartiere chiuso. *basta, mai più!*.

    riprese fiato, era sconfortata e delusa, e schifata.

    *dovranno pur vedere!*

    Ed in tutto quello era comunque riuscita a restare pacata senza alzare la voce e senza gesticolare.

    E se alcuni non umani voglionno solo veder bruciare tutto, altri vogliono solo una vita dignitosa, anche chi è inferiore merita di essere trattato da essere vivente. Ho visto più rispetto verso le prede che uccido che verso i non-elfi che ci consentono di vivere come facciamo fra le mura di Torvael.

    #7301
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    – Thane & Henry
    E’ nel suo laboratorio primario, tutte le cavie vengono portate lì con un tunnel sotterraneo, non l’ho mai visto, ho fatto le ricerche che potevo ma so solo che è ben nascosto a Downtown. Non ho ho orari od immagini mi teneva fuori dalle sue ultime ricerche” si fermi riprendnedo fiato ee cercando di ricordare tutto il possibile, chiuse gli occhi.

    so che in qualche modo è riuscito a recuperare buone quantità di sangue da metaumani ritenuti sufficentemente potenti, come Killer Frost. Credo che Userà gli attacchi ch la marmaglia agli ordini di Cadmis compierà questa notte per rapire soggetti su cui sperimentare il nuovo, lui lo chiama siero

    è sai dove attaccheranno” l’interruppe Alex, stava facendo un grosso sforzo per trattenersi probabilmente anche lei temeva ad un attacco alla NCPD.

    solo di un dive bar frequentato da alieni e CatCo. Ed avranno con loro armi alla cryptonite e cyborg, probabilemte testeranno un arma che causa allucinazioni e paranoia nei kryptoniani

    “e lo dici solo ora?” Alex sbuffò ed inizio a inviare messaggi ad grandissima velocità “Ma come ha detto il dottor Kaplan possiamo curare sua moglie e poi verrete messi in custodia protettiva fino a quando non avremo risolto questa situazione”

    – James
    E’ la disperazione che fa compiere scelte satupide” gli rispose J’onn J’onzz che poi prese il telefono ed organizzò la protezione necessario, sarebbero rimasti qualche tempo sotto falso nome fuori da National City dove finiti i guai avrebbero potuto riprendere finalmente la loro vita senza i problemi legati ad un organizazione teroristica xenofoba, omofoba e con membri probabilente affetti da altre fobie brutte.

    Trovare le informazioni volute fu molto rapido
    Abel Cuvier era un genetista piuttosto famoso a Gotham, qualche hanno fa è riuscito a sviluppare una terapia genetica conosciuta come Giunzione. Non è stato rivelato molto sul metodo ma Cuvier iniziò ad usarlo per alterare adolescenti contro la loro volontà fondendoli con DNA animale creando folli ibridi. Venne fermato da Batman è rinchiuso ad Arkam, ma come puoi immaginare è fuggito pochi messi fa ed è svanito. Giurà quella prigione sembra sempre più un centro relax per psicopatici.
    Non sono conosciuti parenti o amici.

    #7291
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    – Thane & Henry
    Alex annuisce leggermente dopo avr letto il messaggio, Jeremiah è talmente concentrato su Henry da non accorgersene.

    “Un parassita alieno ma allora!” iniziò a parlare quasi in uno scatto d’ira ma si fermò subito “no, non avrebbe senso, resta solo… sono stati loro a infettarla! Cadmus. Sto parlando di Abel Cuvier è un genetista da Ghotam.” poi si coprì il volto con le mani, preso dallo sconforto.

    Stavano cercando un modo per controllare i kryptoniani o replicarne i poteri, ma tutti i test effettuati non hanno avuto risultati sui campioni che mi fornivano, ad eccezione della kryptonite verde e quella Nera, che provoca un accelerazione della duplicazione cellulare ed un effetto di mitosi. Abel era convinto che a contatto con un kryptoniano vivo ne avrebbe creato un clone. Ma poi ha abbandonato la ricerca considerandola troppo pericolosa, per se stesso, ed ha iniziato a torturare persone per riprodurre le alterazioni genetiche dei metaumani, ha anche provato ha trasmetterne i geni tramite virus modificati. Alcune delle procedure erano dolorose solo per gli umani.. comuni

    #7283
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    – Thane & Henry
    Alex annuì leggermente verso Henry tenendo una mano sulla cartella clinica, evidentemente esisteva un modo per eliminare il parassita alieno.

    Jeremiah fece un paio di respiri profondi cercando di calmarsi, le parole di Henry sembravano avere effetto, nonostante le tipiche frasi xenofobe che aveva pronunciato il modo e tono erano cambiati, diventando quasi meccaniche.

    Per questo mi sono unito a Cadmus, avevo bisogno di più denaro per Cynthia e loro un chimico, hanno promesso che l’avrebbero curata ma sono mesi ed ancora.” prese il volto fra le mani “sono stato un idiota ma ero terrorizzato, se potete davvero liberarla vi dirò tutto“.

    E alla fine quel pazzo mi usava come guardia! ma per qualche mese ho lavorato su diversi tipi di kriptonite su campioni di sangue: verde, rossa, argento, nera. Fortunatamente non mi permettevano di avvicinarmi ad alieni vivi.

    #7277
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    Le parole di Nirai avevano senso, era molto meglio se iniziava lei, anche con la scena di ieri in qui aveva parlato apertamente di una piccolissima parte delle e dei suoi amanti non elfi, i più importanti e perché non aveva tirato in mezzo frigalth *mi chiedo come reagirebbero questi stronzi se dicessi di esermi concessa ad una dragonessa, di quanto ero vicina a sposarla. Che l’ho davvero implorata di sposarmi. Emlin ha implorato*.

    O forse Lord Sirion, ma anche lui non ha molto ascendente ormai, è troppo nobile ed elfico per i loro gusti. “sì, è meglio se inizio io. Abbiamo molto da dire. Spero sia sufficiente a convincerli. Le guerre sono così stupide e futili, e lo dico da Skald!

    #7273
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    La nutte fu tormentata e finì per sognare Altarael, o meglio la sua morte, anche se quella stronza l’aveva usata era comunque un sogno orribile da fare, restava comunque il suo Capitano, e poi vidde Naltariel subire la stessa sorte per mano di quei mostri nella prigione. Ma loro non l’avbrebbero toccata di nuovo, li avevano uccisi quasi tutti ed Emlin continuava a non pentirsene.

    Rimase impassibile al battibecco fra Sirion e Marethari, e non fu neanche tanto difficile, ma non poté fermare la sua ironia dal colpire “sono invitata la matrimonio, vero?“. Cercò di sdramatizzare anche lei, doveva restare calma per quando sarebbe stata davanti ai padroni per evitare una scena simile o peggiore a quella di ieri, e ne aveva ancor più motivo.
    Il suo tesoro si era riaddormentata subito, Tinuviel ebbe appena il tempo di darle un bacio, ma oggi la vendetta sarà completata.

    Lungo il percorso la barda cantticchio sommessamente qualcosa di calmo e rilassante, ma poi vidde Gant “che ti è successo!” li chiese sommessamente *ed ora che ha fatto questo pazzo, o dee almeno non può essere andata peggio che a me e Riel. spero! non possono essere cosi depravati da incularsi un nano con tentacolo! o farsi inculare dal tentacolo! oh dee devo bere qualcosa di forte, forse dopo potrei chiedere direttamente al suddetto nano con tentacolo birichino*

    daccordo ora che siamo qui prepariamoci, come vogliamo comportarci?

    Tinuviel stava letteralmente vibrando per l’ansia, l’agitazione, il pessimo riposo, la rabbia, la tristezza *Cosa farebbe o direbbe Anya al mio posto*

    #7269
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    E Forse non è tardi. Non possiamo permettere alla possibiltà di fallire di deprimerci risciando di agire con rassegnazione, dobbiamo fare tutto il necessario, la nostra gente non può essere così corrotta. Esistono elfi come Altarael e quel bastardo che abbiamo rinchiuso ma anche altri come Marethari” la situazione era tetra e gli elfi un branco di schifosi ma Tinuvie l aveva ancora un poco di speranza di poter mantenere la sua promessa di risollevare la sua casata da quell’inferno *cosa farebbe il mio Capitano?*.

    I consigli dell’elfo sembravano davvero essere frutto di molta esperienza, probabilmente con non elfi o forse, quanti elfi ed elfe sono stati uccisi ed assaliti come il fratello di Lord Sirion o la sua Naltariel? strinse i pugni di nuovo, sentiva la magia percorrerle le vene e scaldarle le dita aveva ancora voglia di bruciare quei mostri, e con la magia emozioni ed intenzioni erano estremamente importanti, chissà cosa sarebbe arrivata a fare con più potere e conoscenza.

    *basta non è il momento, sono ciò che sono*

    non, non le permettero di allontanare tutti e non le permettero di lasciarmi di nuovo. Ed aveva appena accetato di sposarmi” l’abbandono continuava a pesare ancora molto su l’Usignolo, a cui scappò una risata bassa e tetra “non era certo il luogo o momento più romantici” ma era stanca dopo tutto quello che era successo quel giorno Altarael, i Padroni, la prigione ed aveva ucciso degli elfi non succedeva da così tanto tempo e questa volta non evrebbe usato il suo solito metodo di negare la realtà, nonstante il loro comportamento abberrante restavano degli elfi *fanculo, hanno avuto quello che si meritavano e le altre opzioni avrebbero portato conseguenze che non intendo sopportare, probabilmente non sarei sopravvissuta per sopportarle*

    Sì, riposiamo” e forse dormire fra le sue braccia avrebbe aiutato Naltariel, sperava di non aver buttato via altri quindici anni insieme.

    #7256
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    La tattica aveva funzionato ed il gigante non era riuscito a colpire altri cavalieri, ma il villaggio non aveva avuto la stessa fortuna *quanti saranno morti?* ma non poteva pensarci ora, era il moment idi restare concentrati.

    Anche se l’avversario si era rivelato più resistente del previsto finalmente le ripetute esplosioni avevano aperto una crepa. Forse quei punti privati della corrazza di pietra ora sarebbero stati vulneravile alla magia? ma non poteva accertarsene.

    continuate a distrarlo!” gridò ai cavalieri serviva un tiro preciso ora, e non poteva saltare addosso al colosso o sarebbe rimasto bruciato da lfuoco liquido doveva lanciare “avviciniamoci da dietro, il prossimo tiro dovra essere molto, molto preciso. Ma se si accorge di noi rinunciamo e riproveremo in un altro modo“.

    Quello sembrava l’unica cosa da fare, non pensava che delle semplici armi da tiro avrebbero danneggiato neanche quel punto indebolito.

    Si preparò a lanciare una volta a tiro.

    #7245
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    Il piano sembrava funzionare, le bombe ferivano il mostro vedendo i danni era certo di averne abbastanza da procurarli abbastanza danni, ma quando i due grifoni vennero abbattuti quasi perse la presa.

    Dannazione!” avrebbe dovuto aspettarsi qualcosa del genere! quegli elfi avevano messo la loro vita nelle sue mani!
    Ma davvero non si aspettava di trovara intelligenza dietro quegli occhi di fiamme, intelligenza e crudeltà. Avrebbero dovuto cambiare tattica.

    separatevi ed effettuate manovre evasive. Dobbiamo evitare i suoi massi ed attaccare separatamente arrivando da direzioni diverse per confonderlo” la traiettoria di volo più erratica avrebbe forse reso le bombe meno precise ma non avrebbe perso altri uomini.

    voi due, andate. Direzioni diverse!” disse indicando due cavalieri “lancia!” ordinò quando ebbero raggiunto il punto migliore per sganciare la bomba “chi finisce le bombe continui a volteggiare a distanza di sicurezza dobbiamo costringerlo a scegliere fra più bersagli possibili, non deve avere la possibilità di scegliere e mirare con facilità!“.

    Sperava che bersagli singoli e con traiettorie confuse avrebbero impedito al mostro di colpirne altri, od almeno ralentato di molto la sua velocità di mira e tiro oltre a limitare quei colpi ad un solo cavaliere impedendo agli esplosivi di danneggiare lo stormo.
    e se danneggiamo le sue braccia forse non potrà più colpirci” sperava che arti indeboliti l’avrebbero spinto a smettere per non distruggersi con pesi eccessivi.
    Qualunque ingegnere sa che una struttura danneggiata può sopportare un peso inferiore.

    #7242
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    Inizare di nuovo, Tinuviel sperava che Sirion avrebbe trovato un elfa per lui meritava una gioia in questa vita, ma era distratta ora aveva molte cose a cui pensare: famiglia, Naltariel, la rivolta, il complotto di chi controllava il commerchio di schiavi.

    Aveva una pessima sensazione che le cose stessero per peggiorare, non sapeva cosa poteva andare peggio ma non intendeva pensarci o fare quella domanda perché quando qualcuno si chiede quello di solito succede qualcusa di molto brutto.

    lo spero” o tutto questo sarà stato anche inutile *oh Ivette, come hai potuto. Maledetta tr**a blu* quasi si mise a ridere questo era davvero ironico, la seduttrice ingannata da due bei faccini in soli due giorni, e l’amore della sua vita ne paga le conseguenze. Naltariel non le perdonera mai questo, ma Tinuviel passera il resto dell’eternita a provarci, ad essere degna dell’elfa perfetta che aveva accettato di sposarla… subito prima di venir drogata e stuprata.

    Tinuviel strinse i pugni, quesi bastardi moriranno soffrendo, aveva imparato cose da Nynredhir, cose sul dolore e la vendetta, per qualche il suo volto assunse un espressione crudele ma poi tornò inespressivo, oh si sarebbe divertita con loro, aveva solo bisogno di un secchio, un panno e tanta acqua.

    #7238
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    Un casato decaduto, fratello morto non usa schiavi “credo di averlo già detto ma al momento la mia mente vede caprette che fanno ciao, mi dispiace per la tua perdita, non so cosa fare se succedesse qualcosa ad Isilmer o elemmire“.

    poi alleparole di Lee anui grave, non era per niente pentita solo disgustata da quelle persone ed un pò preoccupata per le conseguenze “Ed era anche l’unico modo per uscirne, ma spero che potremo sopportarne le conseguenze” la quantità di morti e danni che avevano causato alla prigione, anche per i guadagni persi a causa degli scvhiavi liberati avrebbero potuto causare ripercussioni, causeranno riperscussioni, ma sul momento era troppo furiosa per considerare la cosa e comunque non si sarebbero fermati allo stupro di Naltariel, quei mostri avevano stuprato innumerevoli donne, deturpato, distrutto “sì, lo meritavano. E per alcune culture sono anche stati fortunati a morire combattendo” *avrebbero meritato i mille tagli, una morte lenta e dolorosa da traditori*.

    Accarezzò i capelli di Naltariel, ma standosene in disparte senza ostacolare il guaritore “vi ringrazio, immagino che abbiamo un pò di tempo per evitare quello,” socchiuse gli occhi “cosa posso fare per aiutarla? non era mai successo a qualcuno che amo od a causa mia.

    Tinuviel continuava a rivivere tutto quello che era successo nella prigione non avrebbe mai dotuto proporre quel piano, certo non avrebbero catturato guardie o liberato schiavi, o Lee, ma non valeva il prezzo che ha pagato il suo amore.

    non importa avere lenzuola fresche, un letto è sufficiente grazie

    Tinuviel era ancor più intenzionata a prendere il controlo completo della sua famiglia ed usarla per migliorare le condizioni dei non elfi dopo aver rimosso la quinta padrona e tutti i responsabili della morte del suo predecessore, come aveva detto a Lee vedranno le mura del quartiere ghetto cadere e bruciare.

    #7237
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    – Leah
    Gli ultimi uomini di Cadmus rimasti in piedi si guardarono intorno smettendo di combattere mentre alcuni dei clienti del locale aiutavano i feriti e buttavano fuori gli aggressori svenuti.
    “sapevo che era una pessima idea venire solo in quindici” disse uno dei due lasciando tutto e scappando mentre il compare lo seguì gridando come una ragazzina dopo essersi beccato un ultima frustata sul didietro da Leah.

    Il bar era di nuovo libero da gentaglia xenofoba “è stato divertente” disse liveware ridendo “ehi M’Gann mi prendo un altro rum” quella donna sembrava davvero pazza, Blanche tornò al suo posto e posò la testa sulle braccia incrociate sul bancone “non era proprio quello che mi aspettavo quando ti ho invitata qui“.

    La situazione tornava lentamente alla normalità, almeno per un luogo così folle, M’Gann aveva ripreso l’aspetto umano ed aiutava i feriti, Killer Frost stava inviando dei messaggi con il cellulare “un poco di azione ci serviva“.

    – Thane & Henry
    Alex fissava i dati medici mentre annuiva alle parole di Henry dopo qualche attimo spalancò gli occhi e cercò qualcosa “non mi sbvagliavo è molto simile a questo” disse mostrando al dottore un altra cartella di un paziente simili effetti ma ancro più estremi “queste sono le analisi sulla vittima di un parassita alieno chiamato Pietà Nera, blocca le vittime in sogno/allucinazione dove vive il suo mondo perfetto mentre risucchia letteralmente la vita dal loro corpo. Deve trattarsi di qualcosa di simile ma molto più piccolo, probabilmente all’interno del corpo in un punto in cui non c’era motivo di eseguire tac o radiografie

    Thane e J’onn entrarono nella ‘stanza dietro lo specchio®’ mentre Alex e Henry raggiungevano il prigioniero, un uomo dalla carnagione olivestra e capelli scuri “non penso di uscirne, il governo è corrotto da quella fe” ma vedendo lo sguardo di Alex si blocco “non lo so, è molto meglio così, ho fatto quello che dovevo. Non possi.. posso tornare in argentina” l’uuomo era nervoso studiava la stanza ed i due presenti , sudava lievemente e continuava a strignere e riaprire i pugni od a battere le dita sul tavolo ritmicamente a gruppi di quattro colpi.

    Non ho mai visto cosa facevano la dentro. dicevano che era per il bene dell’umanità. siamo invasi. arruolatevi, dicevano.

    #7227
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    grazie Lee!” li disse sia per l’essere volgare *immagino di poter dire che è a causa di tutte le tavernacce e bordelli che ho frequentato. E dei nani, non dimentichiamo i nani. Grond è molto volgare specialmente mentre prende prende la gente a martellate.*

    L’elfa era molto felice del proprio modo di parlare e di essere sarcastica e volgare, forse era un altro modo di ribellarsi alla famiglia ma ci aveva preso fin troppo gusto e non intendeva smettere, inoltre non sopportava i giri di parole inutili ed i peli sulla lingua *neanche durante il sesso, per questo mi tengo ben curata, non che ne abbia molto bisogno essendo un elfa* od i sinonimi noiosi.

    Era grata anche delle parole per Naltariel, il suo amore era sempre gentile con tutti, “e grazie per il tuo aiuto laggiù. Se ti servirà qualcosa dovrai solo chiamare, forse un giorno saremo fianco a fianco a veder crollare le mura del quartiere dei non elfi

    si certo, non restiamo qui. Almeno non abbiamo lasciato testimoni scomodi” disse a Sirion, grata della sua presenza come quella di Lee. No, non quanto quella di Lee “oh! un portale” le piacevano i portali, non poteva aprirne ma ne era estremamente affascinata non come un cacciatore di mostri che conosceva.
    Lupo bianco lo chiamano è estremamente infastidito da quel metodo di trasporto *lui e Yen erano davvero una copppia interessante, sono una coppia interessante. Ora che ci penso Ciri dovrebbe compiere diciotto anni a breve dovrò ricordarmi di farle avere un regalo. Una spada lunga ricoperta d’argento, o magari argento alcemico, incisa con rondini ed un paio di smerali e rune magiche per renderla più resistente e tagliente. Oh le piacera!* Tinuviel era molto affezionata a Ciri, praticamente una sorella minore e non aveva mai tentato di sedurla si sarebbe stato come se cercare di sedurre Ellemire! E stava divagando nuovamente, ma si fece un appunto mentale di iniziare a lavorare su quella spada non appena finirà quel caos *ohh sarebbe fantastico se Ciri incontrasse Naltariel!*.

    Ma che dimora deprimente, a quanto pare anche lui mancava da molto, adagiata Naltariel sul divano le accarezzò la fronte “sì certo, vi ringrazio. Qualunque cosa la faccia stare meglio” disse all’elfo grosso, era una fortuna.

    Era preoccuparta, non aveva idea di cosa le avessero dato per accettare così passivamente, per godere di quella violenza, sentiva ancora le sue urla di piacere, ma forse con un pò di fortuna quelle stesse droghe avrebbero attututo le ferite psicologiche. *Meriterebbero di morire un millione di morti.*

    #7225
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    Guardò Nirai ed i suoi occhi *che begli occhi, meglio che mi calmi prima che mi pianti una freccia nelle tette* riprese fiato cercando con tutte le forze di usare quei fottuti esercizi calmanti di respirazione che di solito funzionavano tanto bene ma in quel momento aveva ancora voglia di uccidere e squartare qualche soldato e poi stringere Naltariel fra le braccie e mandare il resto a fare un tuffo carpiato dentro ad un vulcano attivo.

    *calmati Tinuviel per l’amor delle dee, pensa a qualcosa di più piacevole tipo a dei gattini
    o gattine
    forgiare con Ellemire ed Isilmer
    serenate a Naltariel
    pomiciate
    *

    Chiuse gli occhi la luce del sole aiutava, fece tre rapidi respiri e riapri gli occhi *che begli occhi* pensò di nuovo “qualunque cosa stai pensando su di me probabilmente è vera. Abbiamo qualcuno che può parlare, non che quello lì sia molto disposto a farlo. Hai ragione, la porterò da Marethari, lei saprà come aiutarla

    #7223
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    Era tutto pronto e Jared prese il suo posto sul grifone, e quasi urlò di eccitazione come un ragazzino quando quel magnifio animale prese il volo.

    La bariera era dissolta, niente avrebbe fermato Garr, niente tranne loro. Dovevano avere successo, le bombe sarebbero duvute bastare, od almeno indebolire il mostro abbastanza da renderlo vulnerabile ad altri attacchi, o l’albero del mondo sarebbe caduto, Ysera sarebbe caduta indifesa nel sogno di smeraldo.

    oh titani” studio la traiettoria dei grifoni, la loro velocità, la loro altezza dal suolo, la direzione e forza del vento ed fece un rapido calcolo mentale insieme al peso delle bombe ed alla velocità di caduta per trovare il punto esatto in cui lanciare non aveva marigni di errore.

    ci siamo quasi” quasi vide la traiettoria che avrebbero preso gli ordigni “formazione” in modo che si raggruppassero un poco e quando furono sul punto giusto vedendo l’elementale corrotto davanti alla giusta distanza diede l’ordine “lanciate” e pregò i titani, gli aspetti e tutti gli dei che gli venirono in mente.

    #7221
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    sì parlerà e pagherà” continuarono a combattere e la rabbia continuava a bollire ma avvicinandosi all’uscitala senti placarsi lievemente si incolpava di quello che era successo doveva aspettarselo frigalth aveva visto giusto quando aveva divinato per lei dopo il loro ultimo rapporto intimo, anche se non hanno mai avuto una vera relazione sentimentale.

    Non sono contraria a questo schifo qui perché hanno stuprato Naltariel, sono stata cieca e stupida pensavo -è sbagliato come li trattano- cercavo di aiutare i servi della mia famiglia ma non serviva a molto, poi lei mi ha lasciata e mi sono nascosta, sono scappata ed ho iniziato a forgiare, cacciare, cantare e sedurre come gioco ed avventura… per guarire dentro.

    E nella rabbia verso se stessa parlava nella lingua degli angeli “ma non capisco come possano trarre piacere da uno stupro, non voglio capirlo, dov’è l’orgoglio di sapere che lei ti ha scelto che ti ha detto -sì ti voglio- od anche solo -zitta e baciami-” *o zitta e leccami, e mi è successo anche quello* probabilmente era qualcosa molto strano di cui discutere mentre uccidi elfi in una prigione orribile ma il pensiero di quella ragazzina che le ordinava di farle sesso orale, ed aveva un ottimo sapore, la fece tremare di piacere.

    Infine arrivarono all’esterno la rabbia verso gli altri era un po placata ed ormai quasi completamente diventata rabbia verso di se. Continuando a parlare in comune quasi urlando “stavo per sposare una dragonessa! non che l’amassi, ero solo stanca di essere sola e pensai ‘fanculo l’amore. Ma poi lei fa una divinazione e mi dice – blah blah blabla vai la blah blah parla con i due gemelli blah blah blah soffrirai ma troverai ciò di cui hai davvero bisogno e non sono io, ciao e grazie degli orgasmi” probabilmente Nirai la senti ed anche gli elfi con lei ma non le importava davvero “a quanto aveva interpretato nel modo giusto quello che ha visto“.

    Poi ringhiò di nuovo, un ringhio forte e profondo, e continuò ad avanzare fra le ultime guardie e combatté per stordirle, probabilmente queste non facevano parte della cerchia interna ma avrebbero potuto parlare proprio come il graduato trascinato da Lee.

    Una volta finite le guardie si avvicinò a Sirion “ho trovato un amico ma la nostra idea è fallita, sapevano che ero con Altarael quando Muad’Dib l’ha uccisa” fece una breve pausa “ah, comunque sì la troia meritava di essere uccisa in quel modo” ed ammetterlo non le fece sentire niente e sapeva che il suo Capitano avrebbe approvato il sentimento.

    *Tinuviel sei pazza
    sì grazie, lo so
    *

    la prigioniera che hanno mandato era una spia, ci siamo svegliati incatenati… hanno voluto che vedessi mentre drogavano e stupravano Naltariel. Allora li abbiamo uccisi tutti tranne il graduato trascinato da Lee e questi poveri stronzi qua fuori

    #7205
     Harlan Malkavian 
    Partecipante

    sì lo sono. Sono sempre stato più gracile dei miei coetanei, ma anche più intelligente” disse senza vantarsi ma come semplice dato di fatto, fu anche il suo fisico a costringerlo a trovare modi intelligenti per evitare problemi, od affrontare i problemi e quello richiede molta preparazione e velocità di esecuzione.

    Ed elfi su grifoni corazzati! quella era un ottima notizia voleva evitare morti querl giorno non causarne con i suoi piani folli! “oh sì certo, ottimo. calcolerò peso, velocità di caduta e linerzia inerzia. Le bombe, una volta lanciate oltre a cadere continueranno a muoversi nella stessa direzione che aveva il grifone in volo” sì probabilmente non serviva dillo ma gli spiegoni scientifici erano il punto debole di Jared per questo risultava spesso pesante da sopportare in momenti tecnici.

    sì capisco, ed ha la benedizione degli aspetti.” *quindi dei Titani* era un peccato che non potessero controllare l’ipotesi se la follia dei druidi era causata dai piani elementali non sapeva proprio cosa avrebbe potuto fare, probabilmente niente.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 276 totali)