• Andrew_The_Wolf ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di I DieciI Dieci 8 anni, 4 mesi fa

    Ragazzi ho pubblicato due file da leggere, uno è una storyline di cose che tutti sanno dai libri di storia. Il secondo, invece è la base da dove partire per creare un background. Dategli una letta, se avete domande, fatelo qui sotto a questo messaggio.

    Contate che devo ancora postare il fattore “Magia e oggetti magici”

    • Tutto chiaro… e siamo nella cacca XD

    • Azeot ha risposto 8 anni, 4 mesi fa

      Un po’ di cose su cui sono curioso. Come appare il paesaggio? Verde e incolto o spoglio e desolato? Come producono cibo, acqua e beni queste citta’? La barriera include anche fattorie, foreste e miniere? In una citta’ cosi’ multiculturale c’e’ uno stile architettonico predominante (e se si’ quale)? Ci sono diversi quartieri per diverse fasce della popolazione, per esempio bassifondi, borgo e palazzi nobiliari? Qual’e’ il tenore e lo stile di vita del cittadino medio? Inoltre, cosa che mi piace sempre sapere, in che stagione comincieremo l’avventura e se il clima ha qualcosa di diverso dal solito a causa di quello o quell’altro avvenimento.

    • Il paesaggio fuori dalla città è diviso letteralmente a metà: una parte sembra rigogliosa, quasi selvaggia. L’altra invece è arrida, come se un incendio fosse passato e avesse distrutto tutto e questa zona non è coltivabile.

      Nella barriera si è venuto a creare un “microcosmo” in modo da essere indipendente più possibile: tutto il territorio è stato suddiviso in maniera da poter sfruttare ogini metro coltivabile sia in superficie che nelle profondità.

      In questa città è prevalentemente umana con evidenti inserimenti di cultura nanica (nel sottosuolo) e elfica (nel sistema di sfruttamento nella natura come alleata).

      Il tenore di vita medio è medio basso, ma sono rimaste le normali classi del fantasy, con i suoi lati luminosi e i suoi lati bui e oscuri.

      Per la stagione, vedrete nel primo post ufficiale di inizio. Il clima all’esterno è di base tropicale, ma anche qui arriva la stagione dei “monsoni” con cambiamenti repentini di temperatura.

© Le Torri di Frontiera 2024. View Changelog v3.0.9

Log in con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account