L'elenco di tutte le avventure completate con successo su Le Torri di Frontiera

La Piaga
di Meeme

Vai all’avventura

“Siamo una cosa sola con gli esseri selvatici. La vita sboccia tra le nostre dita e la Natura risponde alle nostre evocazioni.”
Dottrina di Giada

“La natura è una nube mutevole che è sempre e mai la stessa.”
Ralph Waldo Emerson

La Tana del Bianconiglio
di Draimas

Vai all’avventura

La tana del Bianconiglio è un’avventura basata nel pazzo mondo “non cedere al sonno” ove i giocatori dovranno combattere per uscire da dentro se stessi.

Le Stagioni Evanescenti
di Elan

Vai all’avventura

La guerra dilaga ormai da anni.
Orde di drow, putride creature dell’oscurità, compiono oscene incursioni tra gli abitanti della superficie, uccidendo, rapendo, distruggendo tutto ciò che capita loro a tiro…
La Decima Legione, esercito inarrestabile capitanato dal nobile Julian Lionclaw, è l’ultimo baluardo di speranza della Luce.
Riusciranno gli eroi della Legione a proteggere gli innocenti e fermare per sempre l’avanzata delle tenebre?

La Lacrima di Pietra
di Elan

Vai all’avventura

Azeroth. Un mondo perennemente segnato da orribili guerre, invaso da demoni spietati, le cui origini si perdono nei meandri di un passato ormai quasi dimenticato da tutti. Eppure, proprio ad Azeroth, la pace sembra essersi finalmente stabilita, dopo la sconfitta del malvagio Re dei Lich per mano di coraggiosi eroi, ancora dispersi nelle terre del Northrend.
Ma mentre tutti festeggiano la loro vittoria, è la terra stessa ad iniziare a tremare. Lava incandescente si riversa senza sosta sulla terra, gli oceani si ritirano portando alla luce nuovi luoghi inesplorati e dall’oscurità si sentono provenire sussurri incomprensibili.

Privati dei loro Campioni, nuovi Eroi si dovranno ergere in difesa dell’Alleanza e dell’Orda, minacciate questa volta dalla stessa terra per cui tanto hanno entrambe sacrificato…

Il Sonno della Ragione genera Mostri
di Harlan

Vai all’avventura

Ritorna sobrio e riprenditi, desto di nuovo e consapevole che dei sogni ti davano inquietudine; svegliatoti nuovamente, osserva queste cose come osservavi quelle.
(Marco Aurelio)

Il sonno della ragione genera mostri, e nelle highlands di Peicta persone isolate ed avventurieri spariscono o vengono trovati folli, mentre blateano ed urlano e piangono contro gli incubi ed i mostri che solo loro hanno visto.
Gli orchi sono bloccati da creature ibride che attaccano costantemente e poi spariscono nel nulla, come infinite emanazioni di sogni ed incubi.

Gli orrori non hanno freno e si diffondono come una macchia d’inchiostro, molte macchie d’inchiostro grigio e cupo, nel regno villaggio dopo villaggio molti sono minacciati da abomini nella veglia ed Incubi nel sonno.

N7 Terra
di Meeme

Vai all’avventura

“Da quassù la Terra è bellissima, senza frontiere né confini.”
– Jurij Gagarin –

“Lo scopo di un inventore è essenzialmente salvare vite. Se egli riesce a sfruttare le forze naturali, se migliora le apparecchiature o fornisce nuovi conforti e convenienze, aggiunge sicurezza alla nostra esistenza.”
– Nikola Tesla –

© Le Torri di Frontiera 2024. View Changelog v3.0.9

Log in con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account