Bernadette e Belle  sono bionde con occhi verde smeraldo ed hanno lineamenti quasi elfici, con occhi dal taglio felino.
Rimaste orfane molto piccole ed hanno pochissimi ricordi dei genitori, per qualche anno sono rimaste praticamente da sole anche se erano in un microscopico orfanotrofio quasi del tutto privo di fondi che sopravvive a stento, e tutti i bambini erano costretti dalle necessità a lavorare e prendersi cura dei più piccoli.
Poi a sei anni furono adottare da una giovane ragazza, Amelie Dechampe di 19 anni, un abile ladra anche lei orfana. Sono state accolte in una casa sorprendentemente grande e compiono frequenti viaggi, che vengono chiamate avventure, e le due non sospettano la vera attività della madre adottiva.
Da quando vivono con Amelie hanno raccolto molti oggetti curiosi e testi rari di molti campi diversi dalla storia alla magia, anche se il loro potere non viene dallo studio ma è naturale e istintivo.

Il carattere delle due sorelle è forte ma molto diverso e si riflette sugli elementi che hanno scelto, Belle è calma, a volte fredda e quasi apatica, mentre Bernadette è più agitata con lingua tagliente e svelta.  Comunque come la madre tentano di aiutare gli altri usando le conoscenze accumulate e la magia, anche se Amelie fa di tutto per impedire il loro coinvolgimento diretto nelle azioni possibilmente pericolose.

0 commenti

Lascia una risposta

© Le Torri di Frontiera 2024. View Changelog v3.0.9

Log in con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account