Atto I – Embryo

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Andrew_The_Wolf 8 anni, 6 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #1131
     Andrew_The_Wolf 
    Partecipante

    I dieci

    “Si narra che quando tutto iniziò, il mondo non era così. Era bello, pieno di colori, esisteva anche una cosa chiamata Arcobaleno: era fatto di sette colori, uno più bello dell’altro. E poi venne quel giorno.

    Con il Cataclisma tutto cambiò: partì tutto da un laboratorio nella Torre di Ishmar e il mago che ci lavorava dentro. Il nome di quel mago è stato cancellato dagli annali e dalla storia per ciò che aveva fatto. Si sa solo che utilizzò energie ancora sconosciute. E l’Arcobaleno sparì. E venne soppiantato dai Dieci.

    Uno solo nel nostro mondo è rimasto qui, non si sa perché, ma è bastato perché il nostro mondo cambiasse così tanto.
    Si alternano, ma solo sei per ora sono visivamente noti.

    Nella nostra lingua, l’antica lingua degli elfi, quello rimasto lo chiamiamo il Nono.

    Vengono tutti da un altro mondo, perfino i demoni ne hanno paura, e non parlo dei piccoli ed insignificanti, ma dei demoni più forti e antichi. Gli angeli se ne tengono alla larga fin dal loro arrivo fiutando la minaccia.”

    Da una fonte di studi dei Dieci dopo il Cataclisma

    Il Cataclisma

    “Povero mondo… Sono costretto a dire che se il mio esperimento dovesse riuscire il mondo cambierebbe molto, forse in meglio: immaginate un mondo senza la magia! Le guerre cambierebbero! Forse ci sarebbe più pace… un po’ di più per tutti… Ma se andasse al contrario? Cosa succederebbe? Non so ancora cosa succederà… il mio esperimento è solo all’inizio ma promette bene…”

    Dal Diario della Torre pag.136

    “L’esperimento è in una fase avanzata: ho dovuto viaggiare in mondi diversi per riuscire a procurarmi questo’oggetto, ma è un buon catalizzatore. La popolazione locale non me lo voleva lasciare, ma una volta preso, mi ha rivelato molte cose… Si è vivo! Mi sussurra cose che non potevo mai realizzare da solo…”

    Dal Diario della Torre pag.621 Tomo Secondo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

La discussione ‘Atto I – Embryo’ è chiusa a nuove risposte.

© Le Torri di Frontiera 2024. View Changelog v3.0.9

Log in con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dettagli?

Create Account